Bucharest Wine Fair 2018

Dopo aver partecipato per tre anni consecutivi al Vinitaly, abbiamo deciso di ampliare i nostri orizzonti e di spostarci un po’ più ad Est, precisamente in Romania al Bucharest Wine Fair nell’edizione del 2018.

La terza edizione del ReVino – il Festival internazionale del vino della Romania tenutosi a Bucarest – ci ha ospitato dal 12 al 14 maggio 2018 presso il Novotel Hotel, una sede super elegante e adatta al tipo di evento.

Questo evento è il primo dedicato al vino autoctono rumeno orientato esclusivamente ai mercati del vino premium e di lusso e ogni anno vi partecipano cantine provenienti principalmente dalla Romania, dall’Europa e da altre regioni del mondo; tre giorni dedicati ad attività endogastronomiche, masterlcass tenute da ospiti autorevoli e intrattenimento.

Il Bucharest Wine Fair è un ottimo punto d’incontro tra wine lovers, imprenditori e produttori per conoscersi, creare partnership e beneficiare di opportunità commerciali sia a livello locale che a livello internazionale.

 

Ti potrebbero interessare

Menu